Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ancora due giorni con pioggia

Previsioni meteo

Condividi su:

Il santo del giorno: oggi sant’ Emerenziana, domani san Francesco Di Sales, mercoledì conversione di san Paolo Apostolo, giovedì santi Timoteo e Tito

Prosegue la fase di maltempo sulle regioni meridionali causata dall'approfondimento di un vortice di bassa pressione afro-mediterraneo attorno al quale si arcuerà un intenso fronte temporalesco.

Oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 10mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1550 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 10mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Dopodomani nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampie schiarite in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 900 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampie schiarite in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1200 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Fonte 3b meteo

 

Condividi su:

Seguici su Facebook