Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Avvio settimana variabile e meno freddo

Previsioni meteo

Condividi su:

Il santo del giorno: oggi è santa Martina, domani è san Giovanni Bosco, mercoledì è santa Brigida d’Irlanda, giovedì è la Candelora (Presentazione del Signore).

Le gelide correnti dai Balcani che hanno dominato in Gennaio portando le grandi nevicate al Centro Sud saranno sostituite nei prossimi giorni dalle più tiepide correnti atlantiche che cambieranno lo scenario meteo in Europa. 

Oggi bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 11.1°C, la minima di 3.8°C, lo zero termico si attesterà a 1515 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Mare poco mosso. 

Domani cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente. SOLE

Dopodomani cieli molto nuvolosi o coperti con tendenza a graduali schiarite dal pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2400 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook