Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mite nel weekend, in seguito nuovo calo termico

Previsioni meteo

Condividi su:

Il santo del giorno: oggi è san Biagio, domani san Giuseppe da Leonessa, domenica sant’Agata

Nei prossimi giorni avremo temperature in aumento per più miti venti di Scirocco e Libeccio, ma nella prossima settimana più freddo. I fronti atlantici in arrivo richiameranno infatti venti anche forti di Scirocco, Ostro e Libeccio, decisamente più miti, responsabili di un generale aumento delle temperature. Il rialzo termico sarà più avvertibile al Centrosud dove i valori minimi potranno anche essere superiori ai 9-10°C mentre le massime raggiungere punte di 16-18°C

Oggi giornata parzialmente soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 8.7°C, lo zero termico si attesterà a 2485 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2350 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso.

Dopodomani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in rapido aumento dal pomeriggio sino a cieli molto nuvolosi o coperti, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 3mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2300 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso. 

 

Fonte 3B Meteo

Condividi su:

Seguici su Facebook