Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Alta pressione dominante nei prossimi giorni

Previsioni meteo

Condividi su:

Il santo del giorno: lunedì santa Alessandra di Amiso e compagne, martedì santa Benedetta, mercoledì santa Luisa, giovedì san Turibio

Inizia una settimana ancora anticiclonica ma più nuvolosa per l'Italia.

Lunedì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Fonte 3B Meteo

Condividi su:

Seguici su Facebook