Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Settimana variabile, tra sole e temporali

Previsioni meteo

Condividi su:

Il santo del giorno: oggi è san Riccardo, domani san Isidoro, mercoledì san Vincenzo, giovedì san Celestino

Nel corso della nuova settimana l'alta pressione tenterà nuovamente di impossessarsi dell'Europa centro-occidentale, non riuscendo però a posizionarsi sull'Italia, che rimarrà così esposta a correnti più fresche dai Balcani.

Oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera, sono previsti 8mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 8.8°C, lo zero termico si attesterà a 1875 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso.

Martedì nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2350 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso.

Mercoledì cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli parzialmente nuvolosi in serata, sono previsti 2mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2350 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso.

Giovedì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli parzialmente nuvolosi in serata, sono previsti 10mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2150 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare poco mosso.

Fonte 3B Meteo

Condividi su:

Seguici su Facebook