Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Meteo dei prossimi giorni: prevale il sole ma con qualche acquazzone

Condividi su:

Nei prossimi giorni è previsto un aumento di pressione e una maggiore stabilità delle condizioni meteo.

Per il giorno della Pasquetta prevale il sole quasi ovunque. Un po' di variabilità al mattino e clima più fresco e ventoso. 

Oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità  in giornata fino a cieli sereni in serata, sono previsti 3mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8.8°C, lo zero termico si attesterà a 2075 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. 

Domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 9mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. 

Dopodomani nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 3mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1500 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. 

Giovedì molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. rasserenamenti dal pomeriggio. molte nubi in serata associate a deboli piogge, sono previsti 7mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1250 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Fonte 3B meteo

Condividi su:

Seguici su Facebook