Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Previsioni meteo prossimi giorni, santo del giorno e consiglio della nonna

Condividi su:

Il santo del giorno: oggi san Corrado, martedì san Eleuterio, e mercoledì santa Eleonora

Il consiglio della nonna: Succede, qualche volta, di trovare nella dispensa una bottiglia di acqua minerale gassata, oppure di acqua tonica, dimenticata da diverso tempo. Anche se la bevanda ormai non è più frizzante, non è il caso di buttarla: la si può riutilizzare, infatti, per annaffiare le piante in vaso, che grazie alle numerose sostanze chimiche e minerali contenute nell’acqua, acquisteranno nuovo vigore.

Oggi  oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 11.3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 4.7°C, lo zero termico si attesterà a 1420 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì  cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l'arco della giornata, con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 900 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosit fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook