Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Previsioni meteo week end, santo del giorno e consiglio della nonna

Condividi su:

Il santo del giorno: oggi Sant’Albino, venerdì san Prospero, sabato san Marino e domenica III di Quaresima

Il consiglio della nonna: (Basta un poco di zucchero) Se abbiamo sbattuto la testa contro un armadietto, oppure distrattamente ci siamo chiusi il dito nel cassetto, cospargiamo il punto dolorante con un po’ di zucchero in polvere. Quando, poi, si staccherà da solo, dovremo lavare accuratamente la parte interessata con molta acqua fredda. Sarà davvero sorprendente scoprire che non c’è nessuna traccia di lividi o “bernoccoli”, e che anche il dolore è quasi scomparso.

Oggi  oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate al mattino, in assorbimento dal pomeriggio. cieli nuvolosi in serata con deboli pioggeDurante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 528 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Mare mosso. Allerte meteo previste: neve.

Venerdì   domani cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel corso della giornata, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, salvo nubi compatte dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2150 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in graduale aumento dal tardo pomeriggio con deboli piogge serali, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2550 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook