Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Previsioni meteo prossimi giorni, santo del giorno e consiglio della nonna

Condividi su:

Il santo del giorno: oggi san Demetrio, martedì san Ezechiele e mercoledì santa Gemma

Il consiglio della nonna: Se questo inverno abbiamo avuto una brutta influenza e l’abbiamo dovuta curare con degli antibiotici, sarà importantissimo rivitalizzare il nostro organismo, consumando ogni mattina a digiuno, per circa un mese, del lievito di birra, disciolto in un bicchiere di acqua tiepida o dello yogurt che, grazie ai suoi fermenti lattici, provvederà a rinforzare e rigenerare la nostra flora batterica indebolita dagli antibiotici.

Oggi  oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli parzialmente nuvolosi in serataDurante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 10.3°C, lo zero termico si attesterà a 2613 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì  cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook