Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo San Salvo nei prossimi giorni

La settimana inizia con il bel tempo

Redazione
Condividi su:

Oggi 9 luglio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 20.3°C, lo zero termico si attesterà a 3425. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domani 10 luglio bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3700. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì 11 luglio bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4000. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook