Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo weekend a San Salvo: nubi in progressivo aumento, domenica irruzione artica

Redazione
Condividi su:

Oggi giovedì 24 gennaio a San Salvo nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 6.7mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 1.6°C, lo zero termico si attesterà a 1160m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domani 25 gennaio nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 8mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 750m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Mare agitato. Allerte meteo previste: vento.

Sabato 26 gennaio cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 800m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento.

Domenica 27 gennaio cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 2350m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook