Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo weekend, a San Salvo molte nubi oggi e domani, possibili rovesci domenica

Redazione
Condividi su:

Oggi venerdì 1 febbraio a San Salvo nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2470m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

Domani sabato 2 febbraio nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio, in assorbimento in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2500m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica 3 febbraio cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, sono previsti 14mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1800m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Condividi su:

Seguici su Facebook