Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo San Salvo: piogge e temporali, temperature in discesa

Redazione
Condividi su:

Oggi lunedì 2 dicembre a San Salvo cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento in serata fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, sono previsti 10mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9.7°C, lo zero termico si attesterà a 3075m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domani 3 dicembre cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornataDurante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2250m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì 4 dicembre giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook