Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo San Salvo, caldo estivo per tutto il fine settimana

Redazione
Condividi su:
Oggi, giovedì 14 maggio a San Salvo cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. La temperatura massima registrata sarà di 30.9°C, la minima di 18.8°C, lo zero termico si attesterà a 4215m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.
 
Domani, venerdì 15 maggio cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 4071m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.
 
Sabato 16 maggio a San Salvo cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3918m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.
 
 
Domenica 17 maggio cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3951m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Condividi su:

Seguici su Facebook