Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo San Salvo per l'inizio di settimana: ancora caldo ma con nubi e temporali

Redazione
Condividi su:
Oggi, lunedì 18 maggio a San Salvo cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  in giornata fino a cieli parzialmente nuvolosi nelle prossime ore. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22.6°C, la minima di 16.4°C, lo zero termico si attesterà a 3857m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.
 
Domani, martedì 19 maggio a San Salvo cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3394m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.
 
Mercoledì 20 maggio cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. in serata attenuazione dei fenomeni, sono previsti 22.6mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2876m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: pioggia.
Condividi su:

Seguici su Facebook