Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo San Salvo, questa settimana inizia il caldo africano

Redazione
Condividi su:
Oggi, lunedì 27 luglio a San Salvo bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31.9°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4792m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare quasi calmo. Allerte meteo previste: afa.
 
Domani, martedì 28 luglio a San Salvo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4925m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.
 
Mercoledì 29 luglio bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4643m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare quasi calmo. Allerte meteo previste: afa.
Condividi su:

Seguici su Facebook