Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo: weekend bollente tra afa e vento con temperature fino ai 38°C

Condividi su:
Oggi, giovedì 27 agosto a San Salvo bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30.5°C, la minima di 21.8°C, lo zero termico si attesterà a 4763m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.
 
Domani, venerdì 28 agosto a San Salvo bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4696m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare quasi calmo. Allerte meteo previste: afa.
 
Sabato 29 agosto bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 38°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4463m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: vento.
 
Domenica 30 agosto a San Salvo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 36°C, la minima di 27°C, lo zero termico si attesterà a 4465m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.
Condividi su:

Seguici su Facebook