Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo San Salvo: rovesci, nubi e calo delle temperature per l'inizio del nuovo mese

Redazione
Condividi su:

Oggi, lunedì 31 agosto a San Salvo cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana. ampie schiarite in serata, sono previsti 11.8mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26.3°C, la minima di 18.3°C, lo zero termico si attesterà a 4108m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

 

Domani, martedì 1 settembre a San Salvo giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3611m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

 

Mercoledì 2 settembre a San Salvo nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità  fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4015m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook