Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo San Salvo. Ancora rovesci per i prossimi giorni, breve tregua sabato

Redazione
Condividi su:
Meteo San Salvo. Ancora rovesci per i prossimi giorni, breve tregua sabato
 
 
Oggi, giovedì 3 dicembre a San Salvo cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 15.6mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12.2°C, la minima di 7.5°C, lo zero termico si attesterà a 1821m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: pioggia.
 
Domani, venerdì 4 dicembre a San Salvo cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2367m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.
 
Sabato 5 dicembre San Salvo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in lento ispessimento dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2493m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.
 
Domenica 6 dicembre a San Salvo cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 16.2mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2296m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudovest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: pioggia.
Condividi su:

Seguici su Facebook