Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo San Salvo. Ancora mite oggi e domani, dopo Natale brusco calo delle temperature

Redazione
Condividi su:
Oggi, giovedì 24 dicembre a San Salvo cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche nubi compatte nel pomeriggio, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15.8°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3053m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.
 
Domani, venerdì 25 dicembre a San Salvo cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio associate a qualche debole pioggia in serata. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 1985m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.
 
Sabato 26 dicembre a San Salvo cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 12.8mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 913m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.
 
Domenica 27 dicembre a San Salvo nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampie schiarite in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 613m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Condividi su:

Seguici su Facebook