Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo. Tempo stabile e cieli incerti accompagneranno l'inizio del nuovo anno

Redazione
Condividi su:
Oggi, giovedì 31 dicembre a San Salvo giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11.9°C, la minima di 5.2°C, lo zero termico si attesterà a 1301m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.
 
Domani, venerdì 1 gennaio a San Salvo cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1549m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.
 
Sabato 2 gennaio a San Salvo cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1572m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.
 
Domenica 3 gennaio a San Salvo cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1253m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.
Condividi su:

Seguici su Facebook