Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fine settimana rovente

Temperature elevate che arrivano fino a 41°C

Condividi su:

A San Salvo domani, 30 luglio, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4661m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare quasi calmo. Allerte meteo previste: afa.

A San Salvo dopodomani, 31 luglio, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 41°C, la minima di 26°C, lo zero termico si attesterà a 4529m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare quasi calmo. Allerte meteo previste: afa.

 San Salvo domenica, 1 agosto, cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 39°C, la minima di 30°C, lo zero termico si attesterà a 4540m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: vento.

Condividi su:

Seguici su Facebook