15.03.2026
Luciano, sono 5 anni che te ne sei andato, il dolore è sempre lo stesso.
C’è un vuoto enorme che non si riempie.
Quando muore un figlio tutto si spezza, dalla mente al cuore, si spezza un equilibrio che non si riesce più a ricostruire, anche avendo tanta brava gente intorno che fa di tutto per aiutarci.
Riposa in pace con le nostre preghiere.
Ti vogliamo ricordare con una messa a suffragio: Domenica 15/03/2026 alle ore 8:30 presso la Chiesa di San Giuseppe a San Salvo.

