Scuola di Pallavolo BTS: inizia con successo la settimana dedicata ai Tornei

Il Presidente Natale M.: Grazie a tutti i ragazzi della BTS che hanno reso possibile la realizzazione della Tappa di Minivolley!

| di Elvira Anna Tenaglia
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview
Un bel colpo d'occhio: è quello che chiunque varcasse la soglia della palestra dell'ITC si trovava di fronte: 150 tra bambini e bambine, una decina di allenatori e altrettanti accompagnatori delle varie società, oltre al folto pubblico dei genitori. La Tappa provinciale di Minivolley, la prima organizzata dalla BTS nel 2012, può considerarsi archiviata con successo. A suon di schiacciate e bagher, si sono affrontati gli atleti delle società: BTS San Salvo, Fit Volley Crecchio, Magica Team Vasto, San Gabriele Vasto, Pallavolo Montenero; Erano presenti 24 squadre, 14 di Minivolley e 10 di Palla Rilanciata. Il Presidente Natale M: "entrare in palestra e vederla piena di allegria e divertimento, con piccoli atleti che si cimentano all'insegna dello Sport, è l'obiettivo della nostra società.Un ringraziamento và a tutti i nostri tecnici per la Realizzazione della Tappa, oltre che degli altri due Tornei che si svolgeranno il 4 e 5 Aprile, ma in particolar modo ai ragazzi della nostra società che come sempre si mettono a disposizione. Gran parte del merito và soprattutto a loro. Quelli di oggi sono numeri imponenti, considerato che la Tappa si è svolta durante la settimana e non di Domenica come di consueto. Ringrazio di cuore tutte le società intervenute e i genitori di tutti gli atleti. " Mercoledì 3 Aprile andrà in scena il Torneo Under 12, Maschile e Femminile. L'appuntamento è sempre presso la Palestra dell'ITC "R.Mattioli", a partire dalle ore 16.00.

Elvira Anna Tenaglia

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK