Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Eccellenza. Importante vittoria per l'Us San Salvo in casa

Brutta sconfitta per il Real in Promozione

A cura della redazione
Condividi su:

Eccellenza. Tra le mura amiche la squadra di mister Marcello coglie una vittoria importantissima. Avversario di turno il Martinsicuro penultimo in classifica. La prima frazione di gara è povera di emozioni; da annotare la traversa scheggiata da Crisci intorno alla mezz’ora. Si torna negli spogliatoi sullo zero a zero.

Nella ripresa il San Salvo parte forte e dopo solo due minuti passa in vantaggio con Maranzano. Assist di Marinelli e diagonale imprendibile. Il Martinsicuro si fa avanti, ma con poca convinzione e non sfrutta un paio di buone occasioni. Prima del fischio finale Alberico fallisce il raddoppio a tu per tu con il portiere avversario.

I tre punti conquistati oggi permettono ai biancoazzurri di portarsi a una sola lunghezza dalla Rosetana (pareggio per 1 a 1 oggi contro la capolista Amitermina) e una posizione migliore in vista dei play-out. Domenica andrà in scena l’ultima partita del campionato. L’Us farà visita al Montorio ’88, terza in classifica e in lotta per i play-off.

 

Promozione. Nel girone B brutta sconfitta per il Real San Salvo nell’importante sfida salvezza in casa del Vis Pianella. La squadra di casa si impone per 2 a 0; la prima rete arriva nei minuti di recupero della prima frazione di gioco grazie alla conclusione di Vidaj. Al venticinquesimo del secondo tempo Romano segna il raddoppio definitivo. Il Real San Salvo ora è terzultimo, a un solo punto di vantaggio proprio sul Vis Pianella. Domenica prossima trasferta di vitale importanza, in vista dei play-out, a Montesilvano contro il 2000 Calcio Acquaesapone.

 

Seconda Categoria. Domenica nell’impianto di via Stingi è previsto il derby tra Simone Piccirilli e Sporting San Salvo.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook