Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Soddisfazione per la stagione dello Sporting San Salvo in Seconda categoria

La squadra sansalvese termina il campionato al terzo posto, ora i play-off

Condividi su:

Domenica è terminato il campionato di 2°categoria 2011/12 , lo Sporting San Salvo contro tutte le migliori previsioni termina alla terza posizione in classifica dietro solo al real tigre e al Monteodorisio ma davanti a squadre che hanno speso tanti soldi per puntare alla vittoria finale come, il Cupello, il Furci, il Montazzoli, il Pollutri e il Torrebruna.


Lo Sporting ha puntato tutto su un ottimo allenatore come "Giuseppe Turchi" e su una squadra fantastica ricca di valori e voglia di sacrificarsi per il gruppo,questa miscela creata da una società, che anno dopo anno si dimostra sempre più competente e umana, si è dimostrata vincente.

Il traguardo dei play-off si è raggiunto grazie ad un girone di ritorno strepitoso, 31 punti in 13 partite, hanno permesso allo Sporting di risalire la classifica fino all'ambizioso traguardo del terzo posto.


Domenica subito in campo con il Pollutri per cercare di centrare la finale play-off contro il Monteodorisio.

Ringraziamo tutti coloro che hanno sempre sostenuto lo Sporting dentro e fuori dal campo , il mister Giuseppe Turchi ed i giocatori tutti, per aver ottenuto un risultato strepitoso e a tutti diciamo... grazie!

Lo sport ha ancora dei valori... i soldi aiutano ma non sempre vi permettono di vincere.

A termine dei play-off per lo Sporting San Salvo sarà comunque una grande festa a prescindere dal risultato finale.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook