Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scuola di Pallavolo BTS San Salvo: festa conclusiva del Minivolley

Nella splendida cornice dell'impianto sportivo di Via Ripalta ultimo atto della stagione 2012

Condividi su:

Anche questa stagione è arrivata alla sua conclusione: gli atleti della Scuola di Pallavolo BTS San Salvo, hanno terminato con una Tappa di minivolley, presso la splendida cornice dell'impianto sportivo di Via Ripalta, per l'occasione addobbato a festa, con kit e reti da Minivolley.

Tanta l'allegria e il divertimento, sotto gli occhi attenti dei genitori. Sono intervenute società dall'Abruzzo e dal Molise.

Il Presidente Natale M.:" bellissima questa giornata di festa, il merito và  a tutti gli atleti dell'U16/18 e della serie C della BTS che hanno dato una mano ad allestire tutti i campi, e a rendersi disponibili per gli arbitraggi.Hanno come sempre fatto un lavoro maginifico, e hanno permesso a questi piccoli atleti di passare una giornata indimenticabile."

Ringraziamento particolare và al Presidente della Podistica, Colamarino M., per averci ospitato e aver reso possibile questa giornata.

Ancora pochi gorni e verrà archiviata la stagione indoor. Le attività della Scuola di pallavolo si concluderanno Lunedì con le gare dell'Under 12 Maschile impegnata a Vasto e dell'Under 12 Femminile impegnata a San Salvo.


Appena una settimana di Pausa e poi si partirà con il Beach Volley!

Quest'anno, oltre all'attività di Scuola di Beach Volley , estesa oltre alle categorie Under12-18,  anche al Minivolley, c'è la riconferma del "National Beach Volley Camp", dopo il grande successo dell'anno scorso. Sempre grandi nomi, primo fra tutti il Campione del mondo cubano Joel Despaigne, che ha fatto sognare generazioni intere di pallavolisti, i tecnici della Nazionale azzurra Dionisio Lequaglie, Ettore Marcovecchio, Caterina De Marinis, e il tecnico Campione d'Italia U18 nel 2010, Maria Luisa Checchia.

A breve tutte le news sull'evento che si terrà a Luglio, dal 16 al 22 Luglio.

Condividi su:

Seguici su Facebook