Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'Asd Podistica San Salvo sul podio del campionato italiano master

Condividi su:

Archiviato il week end con il campione olimpico Stefano Baldini, con Maria Brindisi, arrivata seconda nella sua categoria, la Podistica S. Salvo è stata protagonista anche a Porto Potenza Picena(MC), dove Domenica 3 Giugno si sono svolti i campionati italiani master sulla distanza di 10 Km su strada.

La portacolori del team sansalvese ha conquistato la medaglia d’argento con l’ottimo tempo di 44’31’’, sfiorando di poco la medaglia più pregiata. Al campionato nazionale non hanno preso parte gli eroi della Podistica San Salvo che hanno corso con successo la 100 Km. del Passatore, ultramaratona con partenza da Firenze e arrivo a Faenza. Infatti,
nella gara appenninica con oltre 2.200 atleti al via (vinta per la 7° volta dal mitico Giorgio Calcaterra), Massimo Miri è giunto 26° assoluto al traguardo con l’ottimo tempo di 8h 28’, mentre gli altri atleti biancoazzurri si sono battuti con onore: Antonio Donatelli (9h 42’’), Maurizio D’Aloisio (10h 10’) Sandro Palombo e Davide Criti.
Domenica prossima tutta la squadra al gran completo, guidata dal Presidente Michele Colamarino, sarà impegnata nella gara podistica valida per la Coppa Abruzzo a L’Aquila, dove cercherà di bissare il primo posto nella speciale classifica per gruppi di sabato scorso a Fossacesia e cercando di consolidare il 1° posto in classifica nel circuito regionale Fidal Coppa Abruzzo.

Condividi su:

Seguici su Facebook