Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lo Juventus Club Doc Gaetano Scirea organizza il primo 'Memorial Mario Argirò'

Giovedì 21 Giugno presso lo stadio Davide Bucci

Condividi su:

Dopo la grande festa scudetto del 1° giugno, il club doc San Salvo “Gaetano Scirea” sempre piu' dinamico ed attivo,organizza il I° Memorial “Mario Argiro'” in ricordo del proprio ed indimenticabile presidente onorario scomparso la scorsa primavera. Un atto doveroso per tenere sempre vivo il ricordo di un grande e tenace imprenditore che ha fatto tanto non solo per il territorio sansalvese ma anche protagonista in prima persona nel grande universo Juventus nell'era bonipertiana.
Il Memorial si svolgerà giovedì 21 giugno c.m. presso lo stadio Comunale D.Bucci di San Salvo (ingresso gratuito) alle ore 17.00 con le squadre (categoria giovanissimi) : U.S. San Salvo, la squadra pugliese ASD Ortanova e la squadra molisana S.Pietro e Paolo.
Obiettivo della manifestazione,del club doc J uventus San Salvo insieme alla famiglia Argiro' è quello di esaltare i piu' sani principi dello sport e in particolare la lealtà e il rispetto per il prossimo.
Ospite d'eccezione dell'evento il giornalista sportivo e grande tifoso juventino Claudio Zuliani che farà compagnia a tutti i tifosi e simpatizzanti juventini al termine del torneo presso la sede del Club ristorante il Panfilo a San Salvo Marina. (gradita prenotazione).

Per info: 0873/803111
Gruppo facebook : Juventus club San Salvo
www.juventusclubsansalvo.it
 

Condividi su:

Seguici su Facebook