Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La tripletta dell'Asd Podistica San Salvo

Condividi su:

Sabato 28 Luglio nella Notturna Pennese, Domenica 29 al S. Giacomo sotto le stelle e Mercoledì 1 Agosto nella Corsa dei Palladini di Tornareccio il gruppo podistico sansalvese si è concesso il lusso di salire sul gradino più alto del podio nella speciale classifica a squadre.

Così il Presidente Michele Colamarino ha ritirato premi e trofei in occasione della classica abruzzese giunta alla 29° edizione in quel di Penne; si è ripetuto nella classica gara in notturna molisana a S. Giacomo degli Schiavoni ed infine è stato il protagonista anche nella suggestiva gara di montagna di Tornareccio, da sottolineare l'ottimo risultato nella bella gara di Roccaraso si babato 28 luglio di Mariani Julia giunta al traguardo 1^ nella sua categoria.

Non sono mancati i risultati individuale: la prestazione maiuscola di Maria Brindisi a Penne 5^ assoluta , di prestigio il 4° posto assoluto di Pino Cilli a S. Giacomo………… ottimi il risultati a Tornareccio di Miri Massimo, Luigi Zinni,Norberto Gagliardi,

Con queste vittorie la Podistica S. Salvo consolida il primato nella classifica generale per gruppi sia nella Coppa Abruzzo che nel Corrilabruzzo UISP, mentre è al secondo posto nell’altro circuito podistico regionale Corriadriatico, preceduto dal Gruppo Podistico Amatori Teramo.

Prossimi appuntamenti per la compagine sansalvese saranno la Notturna di Montesilvano Venerdì 3 Agosto e il 5 agosto alla Notturna di Roseto, il 7 agosto alla notturna di Cupello , il 10 agosto alla notturna di Lentella.

San Salvo, 02 Agosto 2012

Il Portavoce della Podistica San Salvo

Condividi su:

Seguici su Facebook