Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Al primo turno di Coppa Italia, il San Salvo fa due gol al Vasto Marina

In rete Pozziello e Torres

Condividi su:

L'US San Salvo, al primo turno di Coppa Italia ha battuto il Vasto Marina per 2 a 0. I biancazzurri davanti al loro pubblico hanno fatto una bella figura. La vittoria dei ragazzi di Precoli è stata strameritata. Dai ragazzi di mister Lemme ci si attendeva qualcosa di più, invece hanno deluso sia sotto l’ aspetto dell’impegno sia per il gioco troppo lezioso. Un solo tiro in porta nell’arco dei 90 minuti della partita. La pericolosa punizione battuta da Nuzzaci al 24° della ripresa è stata deviata in calcio d’angolo dal “veterano” Antenucci. I padroni di casa hanno segnato il primo su un rigore trasformato magistralmente da Pozziello. Il mister sansalvese conta molto sulle sue qualità di centrocampista. Stupendo il secondo gol del San Salvo siglato al 42° del primo tempo dall’ attaccante Torres. Su un preciso passaggio di Argirò, l’argentino si è impossessato del pallone e con uno scatto degno di Bolt ha bruciato tutta la linea difensiva del Vasto Marina, per poi deporre il pallone alle spalle dell’ex portiere biancazzurro Cianci. E’ pur vero che il calcio di ferragosto non fa testo, ma il San Salvo ha dimostrato di esserci e di crederci. «Il calcio d’agosto va sempre preso con le molle - ha dichiarato al termine della partita il presidente dei biancazzurri Nicola Minicucci - i ragazzi mi sono piaciuti tutti. Ho visto che la squadra c’è, speriamo di riuscire a fare un bel campionato». Pieno in tutti i settori la tribuna del 'Bucci'. Una bella soddisfazione per il presidente Minicucci e per tutti i dirigenti biancazzurri.

 

il Tabellino

SAN SALVO: Antenucci, Tamburrino (37° s.t. Ramundo), Izzi, Spagnuolo, Felice, Benedetto, Pasquarelli, Argirò (23° s.t. Di Pietro), Torres ( 27° s.t. Farina), Pozziello, Marinelli. A disposizione: Raspa, Veron, Pollutri, Meo. All. Precali.

VASTO MARINA: Cianci, Pili (34° s.t. Galiè) Racciatti (al 25° s.t. Manzi), Ciurlia, Martelli, Catenaro, D’Alessandro, D’Onofrio, Di Nardo, Nuzzaci,  Stivaletta. A disposizione Farina, Marinelli, Ercolano. All. Lemme

Condividi su:

Seguici su Facebook