Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dal calcio dei 'big' ai dilettanti: United Cupello-Real Tigre Vasto in 'parallelo' con Manchester United-Real Madrid

Avrà una ribalta alla 'Domenica Sportiva' la sfida di Coppa Abruzzo tra le squadre di Di Francesco e Liberatore

Condividi su:

Per un pomeriggio si sono sentiti un po’ come ‘Sir’ Alex Ferguson e José Mourinho, Peppino Di Francesco e Antonio Liberatore, allenatori di United Cupello e Real Tigre Vasto, oggi incrociatisi, al campo sportivo in erba sintetica di Cupello, per l’andata del secondo turno di Coppa Abruzzo di calcio per formazioni dei campionati di Prima e Seconda Categoria.

È arrivata una troupe della Rai a girare immagini ed un servizio con interviste negli spogliatoi, in mezzo al campo ed anche in tribuna, servizio che verrà proposto alla ‘Domenica Sportiva’, nella prossima puntata o al più tardi in quella successiva.

Il tutto per un 'parallelo' tra il calcio dei ‘big’ e quello dilettantistico, sfruttando - in questa occasione - i nomi delle due avversarie, in una sorta di Manchester United-Real Madrid in versione ‘pallonara’ del territorio del Vastese.

Detto di Di Francesco/Ferguson e di Liberatore/Mourinho francamente, e con tutto il rispetto dei ragazzi in campo, abbiamo fatto un po’ fatica a scorgere sul rettangolo verde Wayne Rooney o Cristiano Ronaldo! Per la cronaca la partita è terminata 0-0, ci sarà la gara di ritorno per decidere la qualificazione, ma intanto, un ‘intervallo’ del tutto originale e curioso sarà programmato sugli schermi di Rai 2. E questa è davvero una bella vittoria per tutte e due le squadre!

Condividi su:

Seguici su Facebook