Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La podistica San Salvo da record al 9° Trofeo Città del Vasto

Condividi su:

Due infortuni all'ultimo momento hanno impedito al Presidente della Podistica S. Salvo di coronare il sogno di sempre: portare all'arrivo di una manifestazione podistica di caratura come quella di Vasto oltre 100 atleti.

Nonostante la mancata carica dei 101 la prestazione della compagine sansalvese è stata da incorniciare, visto che dei 99 arrivati molti sono stai premiati nella varie categorie( Massimo e Nicola Miri, Giulio Passot, Del Villano Vincenzo,Antonio Donatelli, Luigi Zinni, Domenico Troiano, Nicola Manes, Grazia Evangelista, Daniela Carissimo, Nubia Stella, Julia Mariani ) sia nel settore maschile che in quello femminile. Ovviamente la Podistica S. Salvo ha primeggiato nella speciale classifica per gruppi permettendo al suo Presidente Michele Colamarino di salire sul palco a ritirare il premio e, mentre lo speaker della manifestazione Roberto Paoletti lo invitava a ricevere il premio, tutti i suoi atleti gli intonavano un "Tanti auguri Presidente", visto che Domenica 14 Ottobre era il giorno del suo compleanno. E dietro la statua di G. Rossetti è sbucato Evanio Di Vaira, atleta della Podistica S. Salvo, con una gigantesca torta tutta per il suo Presidente. È così una bella giornata di sport è finita con champagne e torta per tutti gli sportivi presenti alla manifestazione podistica vastese.
Peccato per il vincitore Il pugliese Santoro (che ha preceduto l'atleta di casa A. Brattoli e il frentano Barbierato) e per la vincitrice M. Mancini, che hanno lasciato subito la città adriatica senza poter assaporare la gustosa torta offerta al Presidentissimo della Podistica S. Salvo Michele Colamarino.

Condividi su:

Seguici su Facebook