Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Una zampata vincente del giocatore ovidiano Scandurra al 5° della ripresa costringe il San Salvo alla resa

Assenti nella squadra biancazzurra Torres, Felice, Spagnuolo e Tomeo

Condividi su:

I giocatori di Precali si sono battuti come leoni contro il Sulmona, eppure sono sconfitti stati condannati  da un tiro sbilenco di Scandurra al 5° del secondo tempo. Il portiere Antenucci poteva precedere il tiro del centravanti ovidiano, invece è rimasto fermo come un palo. Dopo aver messo a segno la rete del vantaggio, il Sulmona si è messo soltanto a controllare la partita, riuscendo alla fine a portare a casa tre punti d’oro. Con la vittoria acquisita sul terreno del “Bucci”, la squadra biancorossa porta a sei la striscia delle vittorie consecutive. A dire il vero, nel primo tempo, la squadra più forte del campionato, non ha fatto vedere nulla di speciale, ad eccezione di un bolide di Cammino al 26°. Nella ripresa i padroni di casa hanno attaccato a testa bassa, ma sono stati poco concreti. C’è da dire che alla squadra di casa sono venuti a mancare giocatori del calibro di Torres, Spagnuolo, Felice e Tomeo. Laudiero, all’inizio della ripresa, ha cominciato a star male, tanto che il mister croato ha dovuto anticipare il suo rientro negli spogliatori. Per la squadra biancazzurra, l’assenza di 4 giocatori titolari, è stato un handicap notevole, nonostante i sostituti si sono comportati benissimo.  Siamo stati bravi – ha affermato l’allenatore biancorosso Mecomonaco, nel ritorno agli spogliatori - non posso rimproverare nessuno. Abbiamo incontrato una squadra fortissima. E’ difficile vincere in un campo così difficile, eppure la mia squadra è uscita vittoriosa. Abbiamo sempre vinto nelle ultime sei partite. Si tratta, quindi, di sei vittorie consecutive. E’ un risultato strepitoso. Non è detto, però, che abbiamo già nel cassetto la vittoria del campionato. Per raggiungerla dobbiamo sudare sette camicie. Sono contento del rendimento della mia squadra su un campo ostico a tutte le squadre del girone. “ Devo riconoscere – ha commentato l’allenatore dei padroni di casa - che il Sulmona è una squadra fortissima. Ha dei giocatori di serie superiore. La mia squadra si è impegnata al massimo, però non è riuscita a pareggiare. C’è da dire, che sono stati assenti nella mia squadra quattro titolari fortissimi, Torres, Spagnuolo, Felice e Tomeo. I sostituti hanno giocato benissimo, pur non avendo novanta minuti nella gambe. Con un po’ di fortuna potevamo benissimo agguantare la capolista”. Domenica prossima, la squadra del presidente Minicucci giocherà in trasferta contro l’Altinorocca.

 

Formazioni

U.S. SAN SALVO: Antenucci, Tamburrino (4 pt Pantalone), Pollutri, Laudiero ( 20 s.t. Argirò), Sabella, Benedetto, Farina, Marinelli, Pozziello, Di Pietro (35 s.t. Cappelletti). A dispos. Raspa, Ferrante, Pasquarelli, Chiacchia. All.Precali

 

SULMONA: Meo, Cammino, Rubicondo, Colà Campana, Marcian, Breck, Proietti (21 s.t. Cau), Fanelli, Scandurra, Bolzan (39 s.t. Gasperini), Spigonardi. Adisp. Bonanno, Lucci, Di Silvio, Di Padova, Guardabbascio. All. Mecomonaco.

 

Rete al 5° della ripresa: Scandurra

 

Arbitro Natilla di Molfetta

Condividi su:

Seguici su Facebook