Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L’U.S. San Salvo batte in trasferta l’Altinrocca con un gol spettacolare del bomber Marinelli

Balza a quota 13 punti

Condividi su:

Con un gol magistrale del bomber Marinelli, al 3° del secondo tempo, la squadra dell’ allenatore Precali, sconfigge l’ Altinrocca in casa.

Non è facile battere gli altiroccolani dentro il loro stadio, eppure, la squadra biancazzurra c’è riuscita.

La vicecapolista rivelazione di questo campionato, ha calato il poker domenica scorsa al Casalincontrada di Zuccarini e dispone di uno dei reparti difensivi più forti del campionato; infatti ha subito appena 7 reti nei 9 turni precedenti ed ha perso una sola partita.

Il trainer argentino è da diverse domeniche che non riesce a mettere in campo la formazione titolare, per via delle squalifiche comminate dalla giustizia sportiva.

Infatti anche contro la squadra di Di Cencio, non ha potuto contare sul fantasista Poziello, Laudiero e sull’infortunato  Felice.

I biancazzurri hanno saputo reagire alle circostanze negative con una prestazione stupenda, battendosi come leoni per portare a casa il risultato pieno.

I padroni di casa hanno messo in difficoltà il San Salvo soltanto all’inizio della gara, poi hanno dovuto arrendersi alla determinazione dell’undici di Precali.

E’ stato il bomber Marinelli al 3° della ripresa a mettere il sigillo alla partita, con una prepotente  azione personale;  un solo gol, che, però, vale 3 punti d'oro, con i quali  la squadra biancazzurra schizza a quota 13 nella classifica del girone B.

Giovedì, la squadra sansalvese, ritorna a giocare davanti al suo pubblico, per la partita infrasettimanale con la Rosetana sconfitta in casa dal Capistrello per 2 a 1.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook