Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio. Lo Sporting fa il vuoto dietro di sé, per il Real un solo punto

I sansalvesi sono al comando del campionato di Seconda categoria

Condividi su:

PRIMA CATEGORIA. Nella nona giornata del Girone B il Real San Salvo non va oltre il pareggio nella trasferta di Torino di Sangro. Il risultato finale, un 1 a 1 non entusiasmante, fa scivolare i sansalvesi al quarto posto con 16 punti. La situazione però non è compromessa: il Fossacesia è a 17, mentre Real Tigre Vasto e Borrello occupano la seconda posizione con 18 punti. Per ora il primato è della Casolana con 20 punti.
Domenica prossima in casa, contro il Real San Giacomo (che insegue a 15), potrebbe essere l’occasione per tentare il riavvicinamento della vetta.

 

SECONDA CATEGORIA. Lo Sporting San Salvo vuole ammazzare il campionato. La conferma è arrivata oggi, nell’ottava giornata del Girone H. Nella partita casalinga odierna i sansalvesi abbattono anche il Gissi segnando 3 reti e incassandone solo una. Una marcia impressionante impreziosita dalle numerose marcature che si traducono nettamente nel miglior attacco del campionato (23 reti segnate, 10 in più del secondo miglior attacco). La fuga si è concretizzata oggi anche grazie al tonfo interno del Furci, diretta inseguitrice.
Lo Sporting è ora leader assoluto con 21 punti, dietro al secondo posto a 7 lunghezze di distanza ci sono Furci e Roccaspinalveti (4 a 1 allo Sporting Pollutri).
Domenica prossima trasferta contro il Torrebruna che oggi ha espugnato Furci.

Condividi su:

Seguici su Facebook