Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'allenatore biancazzurro Precali: «Con il Casalincontrada un pareggio più che giusto»

Laudiero lascia l'US San Salvo

Condividi su:

Casalincontrada e San Salvo si sono divisi la posta in gioco in un match molto equilibrato.
La partita è finita  sull’ 1 a 1. A dire il vero, i biancazzurri sono passati per primi in vantaggio ed hanno colpito con Torres un palo, è normale che si aspettassero  un risultato più rotondo.Comunque, anche i padroni di casa hanno centrato una traversa clamorosa. La rete del San Salvo è stata messa a segno da Torres al 14° del primo tempo.
Il giocatore argentino a secco di gol dalla partita in casa contro la  Rosetana, finalmente è tornato ad inquadrare la porta avversaria.
Speriamo, che l’argentino torni il macth winner delle prime quattro giornate di campionato.
Mister Precali, contro la squadra di Ronci, ha dovuto rinunciare a Marinelli  squalificato. Il bomber resterà fuori campo anche domenica contro il Pineto.
Cappelletti  il cui acquisto è stato sempre  caldeggiato dal presidente dei biancazzurri Nicola Minicucci non ha fatto per niente  rimpiangere l’assenza di Marinelli.

Il giovanissimo attaccante sarà sicuramente riconfermato dal mister Precali.

 

Ha fatto il rientro in squadra, Felice, dopo aver scontato un turno di squalifica. Lo stopper  è ormai la colonna portante della difesa biancazzurra.
«La partita con il Casalicontrada é terminata con un giusto pareggio» - ha affermato il tecnico croato -  Â«Non dobbiamo farci ingannare, vedendo che la squadra casalese si trova al penultimo posto. E', invece, una squadra molto forte. Il cambio dell’allenatore ha fatto bene alla squadra rossoblu, che, infatti, ha acquisito quattro risultati utili consecutivi. Intanto, abbiamo archiviato un bel punto nella nostra cassaforte. Un pareggio esterno Ã¨ un risultato che non si butta mai via. Siamo stati un po’ sfortunati. Torres  ha colpito il palo e Cappelletti si è mangiato un gol ad un metro della porta».
Mister Precali ha confermato l’addio di Laudiero e  Pantalone, e infatti la dirigenza biancazzurra sta già sondando il mercato per rafforzare il centrocampo. La squadra biancazzurra, domenica, per l’ultima giornata del girone di andata, affronterà  in casa il Pineto di Ciarrocchi, quarto in classifica con 27 punti.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook