Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Festa sociale per il decennale della Asd Podistica San Salvo

Condividi su:

E’ iniziato con un accorato ringraziamento ai suoi atleti da parte di un emozionatissimo Michele Colamarino, Presidente della Podistica San Salvo, la domenica dei festeggiamenti del gruppo podistico sansalvese, in occasione della festa per i 10 anni di attività del gruppo podistico.

C’erano proprio tutti ad ascoltare le parole del Presidente dai più piccini (tutti premiati nell’occasione) alle atlete, anch’esse tutte premiate ed i rimanenti dei quasi 130 iscritti al team podistico (compresi i nuovi iscritti che hanno sfilato dinanzi al resto del gruppo) che ha appena conquistato il Trofeo regionale Fidal “Corri Adriatico” oltre alla Coppa Abruzzo.
Dinanzi al pluricampione della 100 km. Mario Fattore, ospite della giornata, c’è stata la premiazione del Trofeo Sociale 2012 che ha visto la vittoria, in campo femminile, di Nubia Stella dinanzi a Daniela Carissimo ed all'esordiente Grazia Evangelista. In campo maschile un incontenibile Sandro Palombo ha sbaragliato il campo battendo Vincenzo Del Villano e Michele Colamarino.
Altri riconoscimenti, fortemente voluti dal Direttivo del sodalizio sansalvese, sono andati a Maria Brindisi (migliore atleta femminile), Massimo Miri (miglior atleta maschile) e Domenico Troiano (rivelazione dell'anno).
Parole di soddisfazione per la grande annata della Podistica San Salvo anche nelle parole degli sponsor: Giancarlo Pasquarelli responsabile della PASQUARELLI AUTO, nel suo discorso ha avuto parole di elogio ed incoraggiamento per il futuro della squadra; Nicola Valentini, in qualità di Presidente della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLA VALLE DEL TRIGNO, ha ricordato l'impegno della banca nel territorio di competenza in vari settori sportivi ed in particolar modo la collaborazione pluriennale con la Podistica San Salvo ed infine Nicola Fabrizio, responsabile commerciale della METAMER, ha fatto i complimenti per le vittorie riportate dal sodalizio sansalvese dando l'appuntamento al prossimo Memorial "Dino Potalivo".
Con il taglio di una gigantesca torta e con le estrazioni finali si è conclusa la giornata di festa, che ha coinvolto poco meno di 200 persone tra atleti e familiari.

Condividi su:

Seguici su Facebook