Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campionato fermo fino al 5 gennaio

Il giono seguente scontro diretto tra U. S. San Salvo e Montorio 88

Condividi su:

Una bella strenna natalizia per i tifosi e dirigenti dell’U.S. San Salvo. Infatti, la squadra dell’allenatore Precali, ha superato il Guardiagrele in casa, con una doppietta del nuovo arrivato Stango ed ha potuto incamerare  tre punti preziosissimi per la corsa al terzo posto della classifica.
L’ eclettico Stango proveniente dal San Severo, non solo ha segnato due gol, uno più bello dell' altro, ha corso come un dannato fino al 90°.
I biancazzurri con i tre punti conquistati in terra guardiese hanno potuto scavalcare il Civitella Roveto di un punto e si sono portati a ridosso del Montorio 88.
L ‘allenatore sansalvese ha concesso soltanto tre giorni di vacanza ai suoi uomini, ma poi tutti a sudare le proverbiali sette camicie. Il mister farà bene a mantenere costante la concentrazione del suo gruppo fino alla sfida in casa del sei gennaio contro la squadra di Di Giulio, terza forza del campionato. Due sedute di allenamento al giorno per i biancazzurri.
Ieri pomeriggio, il mister Precali ha portato  i suoi ragazzi a Castelmauro per  sostenere un incontro amichevole contro la squadra locale. E’ stato un buon test per l’allenatore istriano. Massimo impegno da parte di tutti i giocatori biancazzurri.
Non hanno potuto allenarsi Farina febbricitante e Veron infortunato.
Il mister, però, spera di recuperarli.
“Abbiano ancora da sgobbare per raggiungere la salvezza" - commenta l’allenatore biancazzurro -  la strada è lunga e difficile. Per aver  certezza matematica, dobbiamo guadagnare 11 punti. Spero nel  recupero di Veron e di Farina".
Per  la squadra del presidente Minicucci si presenta un miniciclo di due partite consecutive in casa, contro  il Montorio (6 gennaio)  e  il Francavilla (13 gennaio).
I biancazurri attraversano un periodo di forma eccezionale, conquistare 6 punti, pertanto, non dovrebbe essere un miraggio irrangiungibile.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook