Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domenica il big macth della Befana: U.S. San Salvo - Montorio 88

Torna il campionato d' Eccellenza dopo le festività. Argirò il sostituto di Veron

Condividi su:

Nel  giorno della Befana, ricomincerà  il campionato d’  Eccellenza.
Dal 27 dicembre i biancazzurri hanno ripreso contatto con il terreno di gioco per preparare il big macth con il Montorio 88, terza forza del campionato con 33 punti in classifica.
Mister Precali, per tutta la settimana, ha messo alla frusta la squadra, provando e riprovando schemi e movimenti  in vista della dura battaglia. Doppie sedute di allenamento e partite amichevoli hanno caratterizzato il periodo delle festività natalizie.
Ieri pomeriggio l’ultima amichevole con il Real Termoli squadra militante nel campionato dilettanti di Prima Categoria. La partita si è chiusa sul 4-3 per  il San Salvo.
E’ stato un test molto importante per l’allenatore istriano.
Il trainer biancazzurro non ha potuto contare su diversi  elementi presenti  in organico: Veron infortunato, Torres e Farina penalizzati dagli Organi della giustizia sportiva. Non si sa se il giocatore argentino resterà con il San Salvo. Si attende il suo ritorno dall’Argentina.
Contro il Reali Termoli, mister Precali, ha fatto entrare l’ eclettico Argirò al posto del “maratoneta” Veron;  il ragazzo farà sicuramente parte dell’undici titolare che affronterà  la squadra montoriese.
“Abbiamo lavorato come schiavi in questo periodo - commenta il trainer biancazzurro -  in preparazione della doppia sfida di domenica contro il Montorio  88. Tre amichevoli di rodaggio e doppie sedute giornaliere. Non abbiamo tralasciato niente. Contro la squadra dell' allenatore Di Giulio ci sarà da soffrire. I miei  ragazzi sono in smagliante forma fisica e mentale, non temono proprio nessuno. E’  vero non potrò utilizzare Veron, Torres e Farina, ma non mi fa paura. Il sostituto dell'  argentino "marotoneta"  sarà Argirò, un giocatore molto duttile, capace di destreggiarsi in quasi tutti i ruoli. Ho molta fiducia di Cappelletti. E’ stato il migliore  a Guardiagrele, purtroppo per rendere al meglio ha bisogno di essere incitato spesso. Non dimentichiamoci che abbiamo due partite consecutive dentro casa. Dopo il Montorio verrà a trovarci il Francavilla”.  L’allenatore  ha fatto  intuire che lui e i suoi ragazzi puntano ad una mini striscia di due vittorie. Nel frattempo necessita battere la squadra montoriese di Di Giulio, che in classifica ha soltanto due punti  in più della squadra ospitante.

Condividi su:

Seguici su Facebook