Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio, domenica tornano in campo Real e Sporting San Salvo

Le due sansalvesi pronte alla volata finale

Condividi su:

Domenica prossima le formazioni di Prima e Seconda categoria scenderanno in campo per la seconda parte della stagione. Riprenderanno la rincorsa alla promozione anche le due sansalvesi Real e Sporting rispettivamente impegnate nel Girone B di Prima categoria e nel Girone H di Seconda categoria.

 

REAL SAN SALVO. Il Real occupa la quinta posizione in classifica. Dopo un avvio incoraggiante i sansalvesi, che giocano a Cupello le proprie partite casalinghe, hanno perso terreno rispetto alle prime della classe. Attualmente 7 punti la separano dalla coppia Real Tigre Vasto - Casolana Calcio a 32, mentre a 33 ci sono il Borrello e il Fossacesia. 

I play-off sono a portata di mano, ma i biancazzurri dovranno far a meno dei gol di Luca Madonna (8 reti per lui), passato a dicembre al Real Tigre Vasto. Per il Real San Salvo il girone di andata si è chiuso con 23 gol fatti e 17 subiti.

Domenica andrà in scena la prima gara del girone di ritorno contro lo Scerni che occupa la parte centrale della classifica.

 

SPORTING SAN SALVO. Lo Sporting, allenato da Giuseppe Turchi, nel girone di andata ha distanziato tutte le altre formazioni uscendo sconfitta solo in due occasioni (l'ultima prima della sosta contro il San Buono). I numeri parlano chiaro: 10 vittorie e un solo pareggio con un bottino di reti nettamente superiore alle altre squadre del pareggio, ben 30. La difesa è la seconda del campionato, con 12 gol subiti. Meglio ha fatto solo il Real Montazzoli con 11. Il goleador della squadra è Cardarella con 7 reti.

Domenica lo Sporting andrà a Furci. La formazione locale ha insidiato la prima posizione dei sansalvesi prima di perdere posizioni. Attualmente è a 10 punti di distanza in una classifica comandata dai biancocelesti a quota 31. Seguono Real Montazzoli (24) e Roccaspinalveti (22).

Condividi su:

Seguici su Facebook