Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Alla scuola di Pallavolo BTS non riesce il tris

Bene U14 e Prima Divisione, in serie C la TCM Group BTS perde col Jurassik

Condividi su:

Week end dolce amaro per la BTS. In mattinata, la compagine dell'U14, riscatta la deludente prova di venerdì contro la Teate, andando ad imporsi tre a zero, con i pari età del Paglieta. Partita condotta egregiamente nei primi due set, con Berardi S. in evidenza, un pò meno nel terzo, dove ha rischiato seriamente di perdere. Ma fortunatamente il set si chiude a favore dei sansalvesi, che incamerano i tre punti.

Qualche difficoltà per la Prima Divisione Femminile, nel pomeriggio: conquistati facilmente i primi due set contro il Bucchianico, l'oramai classica "sindrome del terzo set", regala il parziale alle ospiti. Nel quarto, più agguerrite che mai, le padrone di casa, chiudono il discorso partita, vincendo la gara per tre set ad uno.

La Serie C, attesa al varco dalla Jurassik volley, diretta concorrente per l'ultimo posto valevole per i play off, delude le aspettative, disputando una gara opaca e incolore. Si capisce subito come andranno le cose nel primo set, dove, dopo aver condotto il parziale, i sansalvesi si lasciano raggiungere. il set prosegue punto a punto, fino a quando la Jurasik si impone per 30-28.

Nonostante la batosta, il secondo parziale inizia bene, con la TCM Group BTS che si porta avanti per 13-8, salvo poi vanificare tutto nel finale, come al solito, oserei dire. Nel terzo, la partenza non è delle migliori, complice un arbitraggio non all'altezza, data la delicatezza della partita, ma ciò non deve costituire un' alibi per i padroni di casa, che si "scavano la fossa con le loro mani", e al termine avranno molto da recriminare per come hanno condotto la gara. Il parziale finisce 25-23, sempre per la Jurassik, che ora riduce lo svantaggio dalla BTS di un punto.

Ora è tutto nelle mani della TCM Group BTS San Salvo.

Condividi su:

Seguici su Facebook