Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Biancazzurri favoriti, ma attenti allo Sporting Ortona

Il portiere Antenucci in forma davvero strabiliante

Condividi su:

Stiamo assistendo ad una campionato interessantissimo.  Mancano dieci giornate al termine del campionato, le battaglie per restare attaccati alla zona dei play off,  diventano  più agguerrite che mai.
I colpi di scena sono pane quotidiano.
Prendendo in esame i risultati di alcune partite della 7^ giornata di ritorno: il Francavilla ha battuto il Capistrello per 5 a 0, il Pineto ha inflitto una sonora batosta alla Rosetana (4-2), il Montorio 88 ha travolto il Civitella in casa (5-2).   
La squadra di Precali, pur avendo incassato un solo punto nelle ultime due gare, è sempre agganciato alla zona dei play off,  in coabitazione con il forte Montorio che dopo la vittoria con il Civitella Roveto ha raggiunto quota  39 punti. Il Pineto si è fatto più minaccioso.
Dopo quattro vittorie consecutive, i pinetesi  hanno raggiunto quota 37 punti, portandosi a ridosso del San Salvo.
Giovedì, la squadra biancazzurra ha sostenuto sul campo di via Stingi la solita partitella settimanale con la squadra giovanile sansalvese.
Test utile per i biancazzurri per oliare i meccanismi dell’ incontro con lo Sporting  Ortona. Si sono rivisti Felice, Marinelli e Argirò. L’ allenatore Precali ha potuto  per la prima volta contare su tutta la squadra titolare. Marinelli è sceso in campo nella ripresa.  Massimo impegno dei biancazzurri, in vista della sfida casalinga contro la squadra biancoverde, sempre più impegnata nella lotta per la salvezza, ma sempre pericolosa nelle sfide esterne. Nel girone di andata, il San Salvo, sconfisse la squadra dell’ allenatore Bellè, grazie alla solita prodezza di Marinelli.
L' undici biancoverde occupa  il quart’ ultimo posto nella classifica con 26 punti, ma non per questo va presa sottogamba. Le squadre pericolanti, pur di risalire la classifica, sono capaci di sovvertire ogni pronostico e di capovolgere le situazioni già compromesse.
Le squadre che orbitano intorno alla zona dei play off (Giulianova, Montorio, Pineto) giocano sul terreno amico con buona probabilità di vincita. C'è, comunque, da considerare che non sempre le ciambelle riescono con i buchi. L’ undici di Precali è più che mai deciso a conquistare l’ intero bottino.
Biancazzurri favoriti, ma attenti alla squadra dell' allenatore ortonese Bellè!  L' orario d' inizio della gara alle15,00.
La probabile formazione: Antenucci, Tamburrino, Argirò, Spagnuolo, Felice, Benedetto, Cappelletti, Veron, Torres, Ciurlia, Stango.


 

Condividi su:

Seguici su Facebook