Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il San Salvo esce imbattuto dal difficile campo della Rosetana (1-1)

I biancazzurri sono andati in vantaggio con Stango. Pareggio dei locali su calcio di rigore

Condividi su:

La partita tra la Rosetana e il San Salvo di Precali è terminata con un pareggio (1 a 1). La squadra sansalvese è partita come un razzo per cercare di passare subito in vantaggio. Infatti , Stango,al 15' del pt, con un sinistro micidiale, ha fatto secco l’ esterrefatto portiere rosetano Merletti.
San Salvo- Rosetana 1-0. Partita subito in discesa per  la squadra biancazzurra. A 5 minuti dalla fine della prima frazione di gioco, l’arbitro ha concesso alla squadra locale un calcio di rigore (dubbioso). Gol di Campanile.  E’ il pareggio. Nella ripresa, la squadra di Precali , tecnicamente superiore alla squadra di Brunozzi, ha cercato con insistenza i tre punti, ma non è riuscita a scardinare per la seconda volta la porta avversaria.Il portiere Antenucci è stato impegnato molto poco.
Per il San Salvo è andato bene il pareggio. Le trasferte sono sempre pericolose. Un punto nel forziere, di questi tempi, non può essere che positivo. I migliori del San Salvo sono risultati Stango, Spagnuolo e Benedetto. Cappelletti in ombra.
“ Il pareggio - commenta Vincenzo Di Nardo allenatore in seconda -  ci va stretto. Meritavamo di più, purtroppo l’ arbitro ha concesso ai padroni di casa un rigore inesistente, pertanto la partita ha preso tutta un’altra piega. La nostra squadra ha mostrato una netta superiorità rispetto ai locali. Comunque abbiamo conquistato un ottimo punto. Va bene lo stesso”.
Precali non ha potuto contare su bomber Marinelli. Non è poco.

 


 

Condividi su:

Seguici su Facebook