Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Inizio di stagione brillante per l'Asd Podistica San Salvo

A breve nella Maratona di Roma

Condividi su:

Dopo la Maratona di Napoli la Podistica S. Salvo si appresta a disputare, con oltre 40 atleti, la Maratona di Roma, con la speranza di bissare il successo degli anni passati allorquando si classificò come prima squadra abruzzese all'ombra del Colosseo.

Le aspettative per i ragazzi del Presidente Colamarino sono positive, atteso che alcuni di loro sono reduci dalla Mezza Maratona più partecipata d'Italia la Roma-Ostia (con Troiano con un bel 1h 22'), altri hanno partecipato alla più elegante Mezza Maratona di Parigi e, altri ancora, hanno trionfato alla prima tappa del Criterium Regionale Fidal
Abruzzo, a S. Nicolò a Tordino (TE), dove la Podistica S. Salvo si è classificata al primo posto nella speciale classifica per gruppi, con oltre 30 atleti al traguardo.
Discreto anche la prestazione alla prima gara del Circuito Corrilabruzzo Saucony a Pescara, nel particolare Cross del Mare. Ma gli occhi di tutti sono ormai puntati per Domenica prossima alla Maratona di Roma, dove ancora una volta i ragazzi biancoazzurri sapranno dare il meglio di loro stessi, magari sotto lo sguardo sorridente del nuovo Pontefice.

Condividi su:

Seguici su Facebook