Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Podistica San Salvo in maglia rosa nella 'Corsa in rosa'

Sabato 4 maggio

Condividi su:

Si svolgerà Sabato 4 Maggio alle ore 9.00 presso la Ferramenta TORRICELLA ETTORINO sita in Via S. Pertini la manifestazione podistica denominata "CORSA IN ROSA", che si snoderà sulle strade cittadine che il prossimo 10 Maggio verranno percorse dalla carovana del Giro d'Italia in occasione della partenza della tappa della corsa rosa.

Organizzata dalla Podistica S. Salvo con il patrocinio del Comune di S. Salvo e sponsorizzata dalla Ferramenta ETTORINO TORRICELLA, la manifestazione avrà come finalità quella di colorare di rosa la città di S. Salvo con quanti vorranno unirsi agli atleti della Podistica S. Salvo, capeggiati dal Presidente Michele Colamarino e dallo sponsor della
manifestazione Carmine Torricella, reduce da due belle prestazioni in due mezze maratone: quella di esordio nella Stramilano e quella delle Palme a S. Benedetto del Tronto.
Tutti i partecipanti correranno con la classica maglietta rosa in omaggio ai girini che tra qualche giorno invaderanno la cittadina adriatica e sulle strade ci saranno sicuramente tanti appassionati sportivi che non faranno mancare i loro applausi.

Condividi su:

Seguici su Facebook