Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tutto pronto per la festa di solidarietà del 1° maggio 'Corriamo per l'oro'

Prevista una grande partecipazione alle gare

Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo

Ci siamo!
Tutti i componenti della Atletica Solidale San Salvo , insieme a tutti i collaboratori , sono pronti ad accogliervi alla festa di solidarietà del 1 maggio 'Corriamo per l'oro',
gara podistica competitiva, passeggiata, gare di corse per ragazzi dai 0 ai 17 anni, marcia sempre per ragazzi.

Un insieme  di messaggi importanti che si traducono in azioni importanti per una società sportiva come la nostra.

Solidarietà concreta, sano agonismo per i giovani, notevole considerazione delle loro 'gare' con splendide premiazioni per loro, una sana gara agonistica per gli adulti, tutta pianeggiante senza una traccia di traffico, e la passeggiata aperta a tutti di 5 km per considerare lo sport come momento non solo di salute, ma anche di socializzazione.

In un momento di forte crisi economica vogliamo ringraziare tutti gli sponsor che hanno permesso anche quest'anno lo svolgimento della manifestazione.
In primis l'Avis  sezione di San Salvo e R.M. Iitalia. Qualcuno è mancato all'appello, ma tanti ne sono arrivati e di importanti, tra tutti spicca la Bls Lanciano Sulmona sede di San Salvo che ha abbracciato  il nostro progetto con grande entusiamo.
I ragazzi oltre a tantissimi premi  avranno anche un cono  gelato offerto dalla Gelateria 3 Scalini e i più veloci un pezzo di pizza offerto dalla Pizzeria Don Peppe.

Ci sono ancora tanti che credono nella solidarietà anche come mezzo di promozione.

Tutti quelli che si vogliono iscrivere alla manifestazione possono farlo già dal pomeriggio del 30 aprile dalle ore 16 presso la parrocchia di San Salvo Marina e ritirare il premio di partecipazione che  quest'anno consiste in una bottiglia di vino Spinelli Maglia Rosa Igt, 1/2Kg di pasta Molisana, una confezione di gnocchi Farabella di Fara San Martino,
per i bambini al posto del vino c'e la T-shirt Maglia Rosa.

VI aspettiamo, 831  partecipanti nel 2012, tanta solidarietà in piu nel 2013

Per maggior informazioni: Marcello Casasanta, 348 5499345.

Condividi su:

Seguici su Facebook