Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Team Piacente di nuovo sul gradino più alto d'Italia

Due atleti sansalvesi campioni nazionali

a cura della redazione
Condividi su:

Il Kombat Team 'Piacente' non si ferma più e si conferma tra le squadre migliori d'Italia nella disciplina del muay thai

Il 12 maggio scorso, a Vicenza, si sono disputate le fasi finali del campionato nazionale assoluto. Due gli atleti sansalvesi che, guidati dal coach Angelo Marchesani, si sono laureati campioni nazionali. 

Marco Catalano, dopo aver vinto l'anno scorso nella categoria -75, è salito sul podio più alto della categoria -81. Ha battuto nell'incontro decisivo l'atleta del Team Pesare.

Brillante risultato anche per Loris Argentieri che ha vinto l'incontro della fase eliminatoria per poi battere in finale lo sportivo del Team Sardegna e aggiudicarsi la cintura della categoria -71.

Infine, ottimo secondo post per Michele Sarra, battuto nell'incontro decisivo per la categoria -67 dallo stesso Team Sardegna.

Risultati, questi, che dimostrano la crescita di questa disciplina sportiva a San Salvo sia nei numeri che nella qualità. Sono, infatti, sempre più numerosi coloro che si avvicinano alla scuola di muay thai del Team 'Piacente'.

Nel seguente video le immagini dei combattimenti del 12 maggio

Condividi su:

Seguici su Facebook