Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il San Salvo è ancora in alto mare

Forse domani la riunione dei soci biancazzurri. Campionato di Eccellenza al via l' 8 settembre

Condividi su:

La situazione societaria del San Salvo è sempre la stessa. Nulla è cambiato. Nessun segnale positivo. Le previsioni non sono ottimistiche. Mercoledì mattina si terrà la riunione del comitato regionale della Figc, al termine della quale saranno diramati gli organici di Eccellenza. Il San Salvo non dovrebbe avere problemi, dal momento che la formulazione dell’’ iscrizione al campionato è avvenuta correttamente. I club del massimo campionato regionale sono 18. Nessuno dovrebbe essere escluso,  ma può succedere di tutto. Nel frattempo,  il comitato regionale ha comunicato che l’ 8 settembre prenderà il via il campionato di Eccellenza e che  il 25 agosto inizierà la Coppa Italia.
Soltanto 3 su 18 squadre devono sciogliere il nodo dell’allenatore. Il Giulianova aspetta di  sapere in che categoria giocherà; Il River Casale 65 in settimana scioglierà la riserva; il San Salvo è senza il consiglio direttivo. La situazione della squadra biancazzurra è la peggiore di tutte.
Purtroppo, in seno alla società sansalvese, esistono opinioni opposti.
Il gruppo aderente al club biancazzurro si è diviso in due blocchi
C’ è uno schieramento che vuole costruire la squadra con un gruppo di “ragazzi”  prevalentemente locali.
Un altro gruppo, invece, è disponibile a restare in società, a condizioni che la rosa dei giocatori sia completata da innesti di esperienza e qualità.
Tutte le squadre hanno iniziato la preparazione estiva. Solo il San Salvo è ancora fermo ai blocchi di partenza. Si prevede un campionato infuocato.
Il fortissimo difensore Benedetto è appena passato al Vasto Marina. Per Marinelli e Veron sono pervenute varie richieste d'acquisto.
Il tempo stringe e i tifosi aspettano una fumata bianca.
Mercoledì’ dovrebbe tenersi una riunione dei soci del club biancazzurro.
Speriamo che San Vitale, protettore della nostra città,  faccia il miracolo.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook