Il Real San Salvo non si iscrive in Prima categoria, niente derby con lo Sporting

Ripescato nel Girone B il Roccaspinalveti

| di a cura della redazione
| Categoria: Sport
STAMPA
Foto: Ercole d'Ercole Michele

Con l'approssimarsi della nuova stagione calcistica sono in corso le formazioni dei vari tornei regionali. Nei giorni scorsi è stato definito l'organico della Prima categoria e c'è subito una sorpresa per una delle vastesi. 

È stato infatti ripescato nel Girone B anche il Roccaspinalveti, inizialmente estromesso dalla Prima. A giocare a favore dei roccolani la mancata iscrizione di altre squadre, tra cui spicca quella del Real San Salvo che fino a due anni fa militava in Promozione. Salta quindi il derby sansalvese di Prima categoria tra Sporting e Real. Inattive, del Vastese, nella prossima stagione anche Sporting Pollutri, Torino di Sangro e Virtus Scerni.

Con l'inserimento del Roccaspinalveti è stato ultimato il Girone B che ora ha nel proprio organico ben tre delle quattro squadre che alla fine della scorsa stagione disputarono - fallendoli - i play-off per salire di categoria: Real Montazzoli, Sporting San Salvo e, appunto, Roccaspinalveti.

Questo il girone completo

Prima categoria, Girone B

Casalbordino
Casolana Calcio
Castelfrentano
Fara San Martino 1968
Guastameroli
Monteodorisio
Palombaro
Real Montazzoli
Real San Giacomo 2006
Roccaspinalveti
Scerni
Spal Lanciano
Sporting San Salvo
Tre Ville
Trigno Celenza
United Cupello

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK